giovedì, 21 Novembre 2024

Saral Food 2022, chiusa la 22ma edizione de il “Festival Mokambo”

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Con l’esibizione degli studenti dell’Istituto Alberghiero Villa Santa Maria (Ch) è terminata la due giorni dedicata ai giovani barmen di domani al Saral Food 2022.
Due le sessioni di martedì 29 marzo che hanno impegnato diciotto studenti in una sana e vivace competizione a colpi di shaker. Un susseguirsi di drink a base di caffè che hanno riservato non poche piacevoli sorprese alla nutrita giuria diretta da Gino Berardi, esperto ex docente del settore, giornalista e stimato artista.
Tra i componenti del gruppo di valutatori, oltre al direttore della nostra testata, hanno assicurato la loro prestigiosa presenza la stimatissima Annamaria Di Rita, Cav. Ufficiale Presidente A.N.C.R.I. di Pescara (Associazione Nazionale Insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana), il Ten. Colonnello Antonio Ricordi, già Comandante del Nucleo di Polizia Provinciale di Pescara, e le bellissime esperte del settore Barbara Di Marco e Linda Tacconelli.
Decisamente elevato il livello di preparazione dei concorrenti, premiati dai vertici della Mokambo e dal direttore tecnico Antonio Corvini della Sez. A.I.B.E.S. Abruzzo e Molise con un importante attestato di partecipazione, primo biglietto di ingresso in quello che sarà il teatro professionale degli aspiranti protagonisti del bere miscelato del nostro territorio.
Le targhe premio per i migliori cocktails sono andate a Matteo Di Maulo, primo classificato, Camilla Ciao ed Elena Consorte, rispettivamente seconda e terza.

Storie dalla Regione