domenica, 24 Novembre 2024

Avezzano, Torquato Salone racconta la sua azienda e le prospettive post-pandemia

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Un vero simbolo dell’imprenditoria avezzanese e della voglia di crescere, senza fermarsi nemmeno davanti a situazioni che hanno nell’imponderabile la loro chiave di lettura (leggasi, la pandemia).

Torquato Salone, della azienda F.lli Salone Srl, inizialmente dedicata al commercio di attrezzature agricole e poi aperta al mondo industriale in praticamente tutta la sua interezza, si è raccontato ai nostri microfoni. Ha raccontato il suo lavoro, con la passione degli esordi esordi (era il 1954) e di come si sta evolvendo, attraverso un marketing online che appartiene al presente ed al prossimo futuro.

Evoluzione e preparazione sono ovviamente alla base del ragionamento di Salone, che vede anche nella differenziazione del dropshipping una interessante novità per la sua ferramenta.

Qualche battuta anche sulla crisi economica in generale e, più nello specifico, in una Marsica che ancora non trova la chiave di volta per un vero e proprio rilancio. Con la memoria a tempi in cui Avezzano e dintorni rappresentavano il terzo polo regionale per produzione economica.

Di seguito, l’audio con le parole di Torquato Salone.

Storie dalla Regione