In data 4 maggio si è svolto presso la sede della Direzione della ASL Lanciano-Vasto-Chieti il sesto incontro con i componenti del tavolo tecnico delegati dalle sigle sindacali per la reinternalizzazione del personale con profilo di Operatore Socio Sanitario.
Nel corso della riunione, il Direttore generale Thomas Schael e il Direttore Amministrativo Giovanni Stroppa hanno confermato gli impegni già assunti a garanzia della tutela occupazionale, e illustrato le azioni intraprese. Sono stati forniti i dati del personale in servizio con le diverse tipologie contrattuali, a fronte dei quali è stata ribadita la volontà piena di attuare ogni possibile soluzione a tutela di tutto il personale precario interessato.
Le parti sindacali, nel prendere atto delle azioni intraprese, coerenti con il programma condiviso nel corso dei precedenti incontri tecnici e puntualmente verbalizzate, si sono dette fiduciose per il buon esito del percorso, esprimendo soddisfazione per la linea portata avanti dall’Azienda.